Il periodo di quarantena si è rivelato essere quello giusto per lanciarmi definitivamente sul web, come designer e creativa.
Vi invito a visitare la sezione “Portfolio” per scoprire alcuni progetti inediti, a cui ho lavorato quest’inverno.
Insieme a quest’ultimo troverete una selezione dei lavori più significativi su cui ho avuto il piacere di scervellarmi nei miei 5 anni di carriera come designer.
Nella sezione “Blog” invece programmo di condividere progetti più modesti (mi sono divertita/sono impazzita anche su questi, non temete!). Pubblicherò i miei attacchi d’arte, ad acquerello e non. Vorrei anche scrivere qualche recensione di libri di design/comunicazione/business…perché d’altronde sono una specie di “imprenditrice digitale” e come tale, mi tengo aggiornata! Inoltre ho pensato al sito come fosse un spazio tutto mio, dove esporre e condividere ciò che mi ispira ogni giorno.
Spero mi sosterrete in questo periodo che per me è di assoluta incertezza. E ringrazio me stessa per la tenacia dimostrata in quest’ultimo anno. Non mi arrenderò, sappiatelo!
PS: tutti i contenuti del sito sono e saranno in lingua inglese, ma manterrò la doppia lingua per il blog…semplicemente perché è la lingua in cui mi esprimo meglio, inoltre sono italiana e sempre fiera di esserlo!
The quarantine turned out to be the right one to launch myself definitively on the web, as a designer and a creative.
I invite you to visit the “Portfolio” section to discover some unpublished project, which I worked on this winter.
Together with this one, you will find a selection of the most significant works on which I have had the pleasure of puzzling over my 5 years of career as a designer.
In this “Blog” instead I plan to share more modest projects (I had fun/I went crazy on these too, don’t worry!). I will publish my art attacks, in watercolor and not. I would also like to write some reviews of design/communication/business books … because on the other hand I am a kind of “digital entrepreneur” and as such, I keep myself up to date.
Furthermore, I created this web site as a space for my own, where I can exhibit and share what inspires me every day.
I hope you will support me in this period which for me is of absolute uncertainty. And I thank myself for the tenacity shown in the past year. I won’t give up, remember this!
PS: all the contents of the web site are and will be in English, but I will keep the double language for the blog…simply because it’s the language in which I express myself best, moreover I am Italian and always proud to be!
N.G.